Applicazione Android per guadagnare con internet

E’ arrivata ed è stata da subito un grande successo, sto parlando di AppGuadagnare, l’applicazione per smartphone e tablet Android per guadagnare e fare soldi su internet.

Cominciamo col dire che l’applicazione è leggerissima e solo pochi MB per il vostro cellulare e il 90% delle funzioni vanno anche off-line.

L’applicazione dispone di 12 sezioni accessibili tramite touch, una di queste è dedicata ai contatti, mentre le altre sono per i vari metodi di guadagno. La prima sezione è prettamente informativa con una panoramica che ci mette in guardia dalle truffe, ma anche con indicazioni utili ad esempio ad aprire un conto Paypal.

La sezione tre è dedicata alle guide gratuite che si possono scaricare e leggere direttamente sul telefonino.

Le successive 8 sezioni sono sui guadagni veri e propri, con link e suggerimenti per guadagnare gratuitamente compilando sondaggi online, scrivendo articoli sui siti web, oppure rivendendo materiale illustrato e grafico.

Ogni sezione è corredata di istruzioni e suggerimenti e vi porterà direttamente al sito dove guadagnare. I siti sono tutti stati testati e sono solo i migliori in circolazione. Infine una sezione di news per essere sempre aggiornati sulle nuove opportunità. https://tinyurl.com/ycrn3gr7

Oltre 10.000 download

L’applicazione ha superato in poco tempo i 10.000 download confermandosi come migliore applicazione Android su mondo del guadagno online. Anche i feedback doto tutto questo tempo sono prevalentemente positivi con un voto medio di 4 stelle su 5.

Nell’ultimo aggiornamento sono stati inserite tantissime novità e a quanto pare poltre altre ce ne saranno a breve. Finalmente la app ha una sezione di news per essere sempre aggiornati sul mondo dei guadagni online.

Rispondi