Informativa

Menu

Angry Birds Star Wars – gioco gratis per Android, iOS e PC

Tempo fa nasceva un nuovo videogame dedicato dove uccelli arrabbiati  hanno incontrato Star Wars. Con l’uscita imminente di Star Wars: Rogue One è necessario tornarne a parlare. Per gli appassionati della serie Angry Birds, è arrivato il momento di riscoprire il videogame della serie esclusivo che farà incontrare questi due famosi universi per dare vita a un titolo unico che piacerà sicuramente a tutti i fan.

La prima uscita commerciale è avvenuta per l’8 novembre 2012 con compatibilità su iOs, Android e Pc. Da allora sono stati fatti molti aggiornamenti fino ad arrivare all’ultima versione stabile la 1.5.3. La caratteristica principale sta nel fatto che ogni personaggio ha una sua identità ed il suo carattere è stato tratto dalla serie Star Wars.

Ad esempio il red bird diventa Luke Skywalker e ovviamente non manca la principessa Leia, Han Solo e tanti altri personaggi. Gli antagonisti sono i famosi maialini verdi che interpretano il lato oscuro con Darth Vader ricreato appositamente come un maialino verde.

L’ultimo aggiornamento del gioco risale oramai alla metà del 2014, ma chissà che con il successo di Star Wars: Rogue One, non ne facciano un altro oppure non decidano di lanciare un secondo titolo con i personaggi appunto di Rogue One.

Siete pronti a vivere la nuove avventure all’interno di ambientazioni della saga di Star Wars? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti del gioco.

Nessun commento

Lascia un commento

Categorie

Ricevi le news gratuitamente nella tua casella di posta!