Informativa

Veramente si può trovare l’anima gemella su internet?

Anche l’anima gemella si può trovare su internet. Leggevo proprio in questi giorni un libro su come sta cambiando il mondo e il nostro modo di vivere grazie ad internet e agli smartphone. L’idea è quella di riuscire a realizzare una App per qualsiasi esigenza.

Come direbbe Renato Pozzetto, serve un libro? TAC ecco il libro da leggere, hai fame? TAC e arriva la pizza, serve un posto dove dormire? TAC ecco l’hotel più vicino dove prenotare. Problemi di salute? TAC ecco il dottore online, serve l’anima gemella? TAC e….Veramente si può trovare l’anima gemella su internet?

A quanto pare si, i siti di incontri sono oramai numerosi e molto popolari e sono oramai moltissime le coppie sia sposate che non che hanno trovato l’amore della propria vita su internet. Ma come districarsi nel mondo degli incontri online? Esistono centinaia di siti di incontri, chat, addirittura giochi online con chat 3D dove poter conoscere nuova gente, c’è chi addirittura usa Facebook.

Come funziona questo mondo? Quali rischi si corrono Quali sono le piattaforme più adatte. Prova a rispondere a tutte queste domande un portale dedicato al mondo degli incontri dal nome “incontri gratis”. Sul sito potrete trovare tante notizie ed articoli utili, non solo sui portali di dating, ma anche sull’amore e sull’anima gemella. In home page è presente anche un form d’iscrizione che vi permette di provare gratuitamente uno dei più importanti siti d’incontri del mondo con milioni di iscritti attivi.

Se vi ho incuriosito non vi resta che dare un’occhiata chissà che non sia la strada giusta anche per voi per trovare l’amore della vostra vita?

Rispondi